venerdì 23 ottobre 2015

Le fatine dell'ordine...

L'altra mattina ho cercato di fare un po' di ordine tra le stoffine del mio bugigattolo. Mi sento così fiera di me quando riesco a dare al mio angolo creativo un aspetto così professionale e ordinato! Peccato che questa meravigliosa sensazione sia destinata a durare un lasso di tempo brevissimo.
E' che non posso proprio farci nulla, quando inizio a creare tutto il resto passa in secondo piano...seguo quello che mi dice la mente e finisco sempre col ritrovarmi sommersa di stoffa e di fili.
Poi mi capitano su instagram o su facebook le foto delle stanzine di lavoro di altre creative e rimango basita! stoffine tutte in ordine di colore, fili super ordinanti, piani di lavoro impeccabili....ma come fanno?
Avranno per caso delle fatine riordinatrici al loro servizio?? perché se è così ne ho bisogno di una anche ioooo!!!
E mentre le fatine alacremente lavoravano per sistemare ogni cosina al loro posto, io, immersa nel mio caos creativo, cucivo queste bustine/sacchettini
nascita per la piccola Mia che tra poco verrà al mondo. Vengono usate per contenere i primi cambi dei cucciolini mentre si è in Ospedale e oltre ad essere comode e carine possono anche essere utili per metterci le cosine dei bimbi quando si va in giro con loro...
 
Sacchetti ospedale nascita
 
Sacchetti ospedale nascita
A presto,
Cristina

Nessun commento:

Posta un commento