domenica 11 ottobre 2015

Un set anche per Leo...

Ormai l'autunno è arrivato...i colori, i sapori, le sensazioni ce lo ricordano ogni giorno. Sarò contro tendenza ma amo infinitamente l'autunno. Mi piace quella sensazione di pace che porta con se, quel suo essere romantico e rassicurante.
I colori degli alberi in questo periodo mi fanno impazzire, il rumore della pioggia mi culla e mi rilassa. Ed è una stagione che particolarmente mi spinge a creare...sarà che spesso si resta in casa, sarà che le giornate iniziano ad accorciarsi e si sta bene nella mia stanzetta accogliente...fatto sta che sono particolarmente produttiva.
In questo periodo è nato anche il set asilo per Leonardo, appena in tempo visto che dai primi di ottobre hanno ripreso a funzionare anche le mense scolastiche!
Lui, come i miei ometti, ama trattori, ruspe, scavatrici e quant'altro....percui ho pensato a questo set a tema...spero piaccia anche a voi!
A presto,
Cristina
 

2 commenti:

  1. Bellissimo questo set! Adoro i colori ed il trattore fumante ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Think...! questi ometti sembrano tutti innamorati della fattoria...animali e trattori for ever!

    RispondiElimina