mercoledì 18 novembre 2015

Lavori in corso...

Lo ammetto. Lo so. Sono in ritardo. Perenne. Cronico. Il bello è che più mi impegno per non esserlo e più invece peggioro.
Il fatto è che l'unico orario in cui, a casa mia, si respira un po' di pace è quello della notte quando i pargoletti sono a letto. D'altro canto però a quell'ora anche io ci arrivo praticamente sfinita e resistere al sonno è spesso un impresa titanica. Comunque faccio leva sulla mia infinita ed instancabile voglia di creare e in qualche modo riesco ad andare avanti lo stesso!
Oggi vi presento un altro set asilo, stavolta decisamente maschile!! il cucciolo in questione (come i miei del resto) è appassionato di escavatrici...ed eccolo accontentato!
Set asilo ruspa

Set asilo ruspa
A presto,
Cristina

Nessun commento:

Posta un commento